domenica, novembre 29, 2015

SBS Mobile - La tecnologia italiana al servizio dello sport

Blog-In ha sempre ospitato volentieri le aziende italiane impegnate nel mondo dello sport. Cito Technogym e Piscine Castiglione. Peraltro, il nome SBS è a me molto caro, avendo seguito dopo la laurea il Master in Strategie per il Business dello Sport (Master SBS) organizzato a Treviso da Università Ca' Foscari e Verde Sport (Benetton).
mero titolo esemplificativo. Ovviamente, nello stile Blog-In, le aziende che "ospito" devono possedere un elevato standard qualitativo. In tal senso mi è sembrato doveroso presentare i prodotti dedicati allo sport di un'altra azienda, italianissima (la sua sede è a Miasino, provincia di Novara), vale a dire la SBS S.p.a. Dando un'occhiata al loro sito (a www.sbsmobile.it) balza immediatamente agli occhi la qualità dei prodotti tecnologici presentati.
Nella presentazione aziendale si legge: "Con oltre 15 anni di esperienza alle spalle, SBS sviluppa prodotti tecnologici per telefonia mobile e fissa, computer, notebook, caricabatteria e pile ricaricabili, accessori multimediali e per connessioni. L'ampia e innovativa gamma, che comprende circa 2500 prodotti diversi, è costantemente aggiornata dalle unità di Ricerca e Sviluppo (...)".
Entrando nel nella sezione "prodotti" del sito, si trova la categoria Sport. Non serve che vi illustri tutti i prodotti presenti. Ad ogni modo, già alla sezione "auricolari e cuffie" potete intuire la qualità dei prodotti in vendita nello shop online. Adesso che è arrivato l'inverno, cosa c'è di meglio per chi va a correre di un "cappello invernale con cuffia bluetooth integrata"? Si passa poi agli elementi per la sicurezza, alle protezioni, fino ad arrivare alle Sport Camera, uno degli articoli più di tendenza.

Ho potuto testare un paio di prodotti SBS e posso confermare la loro qualità. In questa video-recensione vi presento gli Auricolari filo stereo Runway e la Luce di sicurezza per scarpa running.
Fate un giro sul sito sbsmobile.it, ne vale la pena.