lunedì, luglio 27, 2015

Sport Stickers - L'evoluzione dei Poster

Chiunque, indistintamente, ha appeso nella propria cameretta la foto, il poster, la figurina del suo idolo. Indipendentemente dal settore di provenienza: sportivo, attore, attrice, cantante, band, cartone animato, ecc. Personalmente ho sempre amato riempire ogni centimetro quadrato della mia camera di poster sportivi, prime pagine della Gazzetta dedicate a imprese sportive, figurine di calciatori e altro ancora.
Quando mi sono imbattuto negli adesivi murali e stickers ho capito che, ormai, i miei cari e vecchi poster erano un lontano ricordo. In particolare gli adesivi murali sportivi sono clamorosamente belli e, francamente, mi sarebbe piaciuto avere qualche anno in meno - non solo per questo motivo ovviamente - per poterli appendere. Ve ne sono tantissimi, di diverse dimensioni e con prezzi assolutamente abbordabili.
Ecco qualche esempio:

http://www.tenstickers.it/stickers/stencil-muro-diego-armando-6238


Interessante anche la possibilità di personalizzare il proprio adesivo (si carica l'immagine desiderata, si scelgono colori e dimensioni, con la possibilità di ricevere la bozza dello sticker).
Ovviamente non ci sono solo adesivi a carattere sportivo, anzi. Nello shop online Tenstickers, infatti, vi sono tantissime categorie e sottocategorie tra cui scegliere il proprio (o i propri). Nella sola categoria sport vi sono 292 tipi di adesivo.
Alcuni sono pensati come veri e propri complementi d'arredo, da applicare in cucina o in soggiorno. Ad esempio, sono molto interessanti quelli geografici. Vi sono anche adesivi adatti a locali pubblici come quello con il simbolo del wi-fi.
Il sito è molto intuitivo e si può scegliere anche il colore della propria parete per visualizzare in anteprima l'effetto dello sticker.

La domanda finale è quasi automatica: quale adesivo murale compreresti? Tra mille indecisioni, probabilmente sceglierei questo:




* articolo sponsorizzato