lunedì, luglio 01, 2013

La seconda maglia del Milan 2013/2014

Dopo aver presentato la terza maglia (vedi), l'AC Milan ha svelato la seconda maglia per la stagione 2013/2014. Bianca, tradizionale, la seconda divisa dell’AC Milan, sarà protagonista l’8 luglio durante il primo giorno di ritiro a Milanello, vernissage della stagione 2013/14.

Design seconda maglia
Maglia bianca con le tre strisce color oro, motivo dominante dell’abbigliamento tecnico per la prossima stagione. Girocollo con motivo rossonero presente anche nel bordomanica, ripreso vicino al colletto e sui lati del corpo con due righe, una rossa ed una nera. Sul retro del collo, ad affermare ancora una volta l’orgoglio di essere italiani, il nostro tricolore.
Pantaloncino bianco con righe oro e motivo rossonero sui bordi, calzettoni bianchi con tre strisce oro e ricamo rossonero con la scritta 1899.
Il tessuto della maglia, con tecnologia climacool, è stato impreziosito da un trattamento che garantisce massimo comfort.

#weareacmilan
Con la seconda maglia, continua il percorso del nuovo claim di comunicazione #weareacmilan che su twitter ha già fatto il giro del mondo totalizzando 143 milioni di impressions (fonte: heartbeat/sysomos), e che avrà il suo picco con il lancio della prima maglia del Club rossonero. 
adidas e Milan lanciano questo claim affinchè tutti possano appropriarsene: squadra, tifosi di tutto il mondo  e -  più in generale -  chiunque si senta parte del popolo rossonero.
#weareacmilan sarà lo slogan di riferimento di gran parte della comunicazione della Società e di tutti coloro che con il Club vorranno dialogare. Un claim trasversale che verrà impiegato  nelle attività online e offline e che sarà presente sulle piattaforme di comunicazione.

La nuova maglia bianca è in vendita da oggi, 1 luglio, in tutti i negozi e sui canali e-commerce.