domenica, luglio 28, 2013

La nuova campagna Powerade "You Have More Power Than You Think"

La nuova campagna Powerade è perfettamente sintetizzata dal claim You Have More Power Than You Think. La cosa che più mi ha colpito di questa campagna è il realismo, “l’onestà intellettuale” con cui Powerade si presenta. Niente ricette magiche, nessuna promessa di prestazioni miracolose o facili illusioni, ma un unico grande obiettivo per tutti gli appassionati di sport: andare fino in fondo. Il messaggio di You Have More Power Than You Think è molto semplice. Tutti noi abbiamo delle potenzialità che possiamo sviluppare con l’allenamento, l’abnegazione e la passione. Powerade ti può dare una mano a raggiungere questi piccoli traguardi quotidiani (o settimanali per chi ha meno tempo per allenarsi).
Il video pensato per questa campagna racchiude tutto ciò:


Per ricevere news e consigli su allenamenti e iniziative Powerade, collegatevi alla pagina Facebook: www.facebook.com/powerade

BLOGGER DI RUNNING CON POWERADEYou Have More Power Than You Think non è soltanto uno slogan, un claim senza risvolti pratici. Per far comprendere concretamente quali sacrifici si nascondono dietro le piccole imprese quotidiane, Powerade ha deciso di seguire tre blogger di running nei loro allenamenti, invitandoli a raccontare nei loro blog le loro esperienze. I blogger selezionati sono:


I tre blogger verranno seguiti da Powerade da luglio a ottobre 2013: saranno loro stessi a raccontare gli allenamenti, la fatica, il sudore e le emozioni. Powerade li accompagnerà nella realizzazione dei loro obiettivi, siano essi piccoli traguardi personali, oppure la partecipazione a una gara podistica di livello.

LA PARTNERSHIP POWERADE - JUVENTUS - Il sogno più grande di una squadra di calcio amatoriale? Scontato: allenarsi e stare a contatto con i calciatori professionisti per poterli ammirare da vicino e imparare i trucchi del mestiere. 
Per qualcuno questo sogno è già diventato realtà: l’FC Terriore ha potuto vivere grazie a Powerade una giornata da Serie A presso lo Juventus Training Center di Vinovo. 
L’obiettivo della giornata? Dimostrare che con il giusto allenamento e con la giusta reidratazione di Powerade – lo Staff Medico della Juventus ha scelto Powerade per allenamenti e partite per aiutare i calciatori a reintegrare i liquidi e i minerali persi con il sudore – è possibile superare i propri limiti, perché dentro ognuno di noi c’è più forza di quello che crediamo: You Have More Power Than You Think.
L’FC Terriore ha superato alla grande le quattro sessioni di allenamento e dopo la giusta reidratazione ad attendere i ragazzi c’è stata la sorpresa più gradita: la partita contro la Juventus.
Per scoprire i segreti per migliorare le tue prestazioni calcistiche, visita la seguente pagina:
www.powerade.it/sfida/

[articolo sponsorizzato]