giovedì, maggio 30, 2013

La maglia del Real Madrid per la stagione 2013/2014

Sono giorni cruciali per la scelta del prossimo allenatore del Real Madrid. Dopo l'addio di Mourinho (nelle prossime ore dovrebbe esserci l'ufficialità del ritorno del tecnico portoghese al Chelsea), i candidati alla panchina delle merengues sono due: Carlo Ancelotti e Jupp Heynckes, con quest'ultimo dato in forte ascesa.
Nel frattempo il Real Madrid ha svelato la nuova maglia per la stagione 2013/2014. Come da tradizione la divisa del Real è griffata adidas (l'accordo tra Real e adidas è stato prolungato fino alla stagione 2019/2020). 

MAGLIA REAL MADRID 2013/2014 - La novità principale che balza subito agli occhi è il cambio di sponsor, col passaggio da Bwin a Fly Emirates. Il contratto tra la compagnia aerea degli Emirati Arabi e il club guidato da Florentino Perez durerà 5 anni e porterà nelle casse madrilene 130 milioni di euro.
Un'altra novità della nuova maglia madridista è rappresentata dalla presenza di numerosi inserti di colore arancione. Numerose anche le scritte "Real Madrid" in diversi punti della camiseta. Dal punto di vista tecnico, adidas ha adottato le migliori tecnologie a disposizione, in particolare il sistema Climacool ™ che permette il controllo della temperatura corporea attraverso una perfetta traspirazione.



Ecco il video ufficiale della presentazione: