mercoledì, febbraio 06, 2013

Sandro Donati a Udine - Venerdì 15 febbraio ore 18:00 presentazione del libro "Lo Sport del doping" alla libreria Feltrinelli

Nel giorno della confessione di Lance Armstrong, ho il piacere di annunciare che venerdì 15 febbraio alle ore 18:00 presso la Libreria Feltrinelli di Udine avrò l'onore di presentare, assieme all'autore, il libro "Lo sport del doping" del prof. Sandro Donati
"Oltre 30 anni di doping nello sport raccontati in modo documentato, diretto, crudo da chi lo ha sempre denunciato, combattendo il più delle volte delle battaglie isolate.
Allenatore della nazionale di atletica leggera, dirigente del CONI, componente della Commissione antidoping, consigliere del governo, consulente, membro (unico italiano) della WADA, Donati ha potuto vivisezionare il fenomeno doping dall'alto di un'esperienza praticamente unica a livello mondiale. E tutte questo vissuto emerge nelle 300 pagine del libro che, peraltro, sta riscuotendo un successo enorme".
E ' un estratto della recensione pubblicata da Blog-In su un libro eccezionale, che non può mancare nelle case di chi ama veramente lo sport e non si ferma alla superficie o alle apparenze raccontate magistralmente dai media nostrani, assolutamente refrattari ad approfondire una tematica così spinosa come quella del doping.
Nelle prossime settimane pubblicherò ulteriori aggiornamenti sull'evento.
Per informazioni sull'evento potete scrivere nella parte riservata ai commenti qui sotto o contattarmi all'indirizzo (stampa.blogin@gmail.com).

La Feltrinelli - Udine Via Poscolle, 3, Udine