lunedì, novembre 19, 2012

[Video Sponsorizzato] - Heineken Star Player, metti alla prova le tue intuizioni calcistiche

In occasione della Finale di Champions League 2012, disputata lo scorso 19 maggio a Monaco di Baviera tra Bayern e Chelsea, Heineken ha realizzato un video presso lo storico pub Magenta di Milano per lanciare la sua nuova campagna digitale Star Player
Protagonisti della serata Billy Costacurta, sua moglie Martina Colombari, il mitico José Altafini e 100 appassionati di calcio. I due ex calciatori sono stati le vittime di uno scherzo ben congegnato. La partita, infatti, è stata trasmessa al pub in differita di due minuti. Martina Colombari e altri tre complici, in collegamento con la cabina regia, venivano informati sull'esito delle varie azioni svoltesi poche istanti prima. Così, ad esempio, per la sorpresa dei due ex grandi campioni, una cameriera del pub, mentre serviva le birre ai tavoli, azzeccava con nonchalance l'ingresso in campo di Malouda. 
La sfida di Star Player è proprio quella di dimostrare la conoscenza e intuizione calcistica, anticipando e prevedendo in tempo reale le azioni di gioco. Del resto gli italiani sono noti per essere un popolo di commissari tecnici. Star Player è un modo assolutamente divertente e originale per mettere alla prova il proprio intuito calcistico. Ai giocatori sarà chiesto di prevedere se e quando saranno realizzate delle reti, calci di punizione, calci d'angolo, rigori, ecc., scegliendo tra diverse opzioni nel corso dei match. 
Non resta che collegarsi a Star Player e iniziare a giocare. Questi i link per poter giocare con Heineken Star Player:


Articolo sponsorizzato da Heineken