mercoledì, novembre 07, 2012

Celtic Glasgow - Barcellona: Leo Messi indossa le nuove adizero f50


adidas è orgogliosa di presentare la nuova generazione di adizero f50®, la scarpa da calcio che permette ai calciatori di essere ancora più veloci.
Con soli 165g, la adizero f50® è una delle scarpe da calcio più leggere sul mercato e viene proposta nella nuova colorazione, giallo/nero/verde, che permetterà a coloro che la indossano di avere ancora maggiore visibilità.

Il debutto ufficiale è previsto per mercoledì 7 novembre, in esclusiva, ai piedi di Leo Messi, nella partita di UEFA Champions League contro il Celtic.
La nuova adizero f50® è stata  progettata con tecnologie rivoluzionarie:  
  • Sprintskin è uno strato sintetico molto sottile, appena 1.5 mm, che permette alla scarpa di essere leggerissima e di avere un feeling perfetto nel contatto fra palla e piede.  
  • Sprintweb è la struttura 3D che si trova sulla superficie della scarpa e consente un eccezionale controllo di palla in velocità grazie ad una struttura flessibile ma allo stesso tempo stabile. 
  • Sprintframe è la parte finale della scarpa sotto al tallone che fornisce ai giocatori uno scarpino perfettamente bilanciato.

Le tecnologie per la next-generation sono state pensate per regalare ai giocatori  “velocità pura”. Inoltre utilizzando adidas miCoach®  le performance possono essere tracciate, analizzate e confrontate con quelle dei migliori giocatori al mondo o con i tuoi amici, attraverso i social network. La cavità appositamente realizzata nella nuova adizero f50® può infatti contenere miCoach Speedcell® che registra dati come la velocità massima, i chilometri percorsi e le zone attive. Dopo averli registrati, i dati possono essere trasmessi wireless ad iPhone/iPod oppure PC/Mac consentendo ai giocatori di analizzare le proprie performance, ricevere consigli e capire come migliorarsi.
 Da metà novembre, anche alcuni dei più forti giocatori al mondo indosseranno la nuova scarpa: fra gli altri Dani Alves, Karim Benzema, David Silva e David Villa.

Le nuove adizero f50® saranno disponibili nei negozi a partire da dicembre.
I consumatori possono anche scaricare una esclusiva applicazione mobile che darà accesso a contenuti esclusivi riguardo la nuova scarpa e per entrare nel mondo adidas e dei suoi testimonial. Per maggiori informazioni visita adidas.com/football, seguici su facebook.com/adidasfootball oppure su twitter @adidas_ITA.