mercoledì, settembre 05, 2012

Concorso fotografico “Un anno di Sport. Ricordalo con Epson”: in palio un match all'Old Trafford

Per celebrare il lancio della nuova gamma di stampanti Expression Premium, Epson invita tutti gli appassionati di fotografia e sport a caricare sul sito www.epson.it/annodisport le foto che, a loro giudizio, meglio raccontano un momento di sport di quest'anno. Può trattarsi davvero di qualsiasi cosa, dal punto vincente nella partita a tennis con gli amici, ai figli che giocano a calcio nel parco, alla festa della vittoria della squadra di calcio preferita al bar con gli amici o allo stadio. Purché rappresenti uno scatto di un'attività o un evento legato allo sport di quest'anno, potrà essere annoverato fra le foto che andranno a comporre la geografia europea dei luoghi che meglio e di più hanno raccontato lo sport in Europa nel corso del 2012. Ed è per cercare la capitale europea degli scatti di sport che Epson ha organizzato il concorso “Un anno di Sport. Ricordalo con Epson”, offrendo a tutti coloro che invieranno un'immagine la possibilità di vincere un weekend a cinque stelle a Manchester, per provare in prima persona uno stile di vita da VIP e assistere a una partita allo stadio Old Trafford. Tutto quello che è necessario fare è caricare le foto tramite una pagina web dedicata, www.epson.it/annodisport.


Il fortunato vincitore, la cui foto sarà valutata come quella che ha catturato al meglio uno scatto di sport nel 2012, si aggiudicherà un viaggio di tre giorni per due persone a Manchester, con ingresso all’Old Trafford per assistere alla sfida tra Manchester United e Reading, a marzo 2013. Durante i tre giorni, potrà assistere all'allenamento della prima squadra, pranzare nei migliori ristoranti della città e stare spalla a spalla con le celebrità in alcuni dei locali notturni più in voga di Manchester. Sarà come essere un VIP che, prima di godersi la partita, si rilassa, sorseggia champagne e gusta un fantastico pasto per prepararsi a guardare in azione stelle del calibro di Wayne Rooney, Robin Van Persie, Rio Ferdinand e Ryan Giggs.
Tutte le fotografie caricate per partecipare al concorso, verranno taggate in una mappa interattiva presente sulla pagina Facebook di Epson Italia. Visitando l'applicazione sulla pagina Facebook di Epson Italia, sarà possibile ingrandire e vedere le immagini dei momenti di sport immortalati in tutta Europa quest'anno.
Il concorso Un anno di sport. Ricordalo con Epson si chiude il 30 novembre 2012. Lunedì 7 gennaio 2013 Epson annuncerà la capitale europea della fotografia sportiva. Sarà in Italia? Non resta che prendere fotocamere e telefonini e caricare subito gli scatti preferiti: potrebbe essere l’Italia a vincere questo campionato quest’anno.


Le foto possono essere caricate su www.epson.it/anno di sport, dove è disponibile anche il Regolamento, e fare clic su Mi piace nella pagina Facebook di Epson Italia per restare aggiornati.