lunedì, giugno 04, 2012

"Campioni a Bordo Campo": il concorso di Intesa San Paolo per vincere Londra

Intesa Sanpaolo in occasione delle prossime Olimpiadi di Londra 2012 sarà sponsor ufficiale del CONI.
Da più di dieci anni Intesa San Paolo è partner e sponsor ufficiale di numerosi eventi sportivi: 

·  2002 Sponsor della Nazionale Italiana di Calcio ai Mondiali in Giappone

·  2006 Partner della squadra azzurra alle Olimpiadi Invernali di Torino e Piemonte

·  2007 Sponsor del Team Luna Rossa durante l’America’s Cup di Valencia

·  2009 Partner della Federazione Italiana ai Mondiali di Nuoto di Roma

·  2010 Partner ufficiale dell’AC Milan

In occasione delle Olimpiadi di Londra 2012, Intesa Sanpaolo promuoverà il concorso: Campioni a bordo campo.

Il progetto si articola su due direttrici. La prima è composta da sei video su storie di sport, selezionate liberamente tra le tantissime storie italiane di sodalizi vincenti tra allenatori e atleti. Storie di atleti che hanno già raggiunto il successo a livello internazionale, di atleti che sono future promesse, ma anche di dilettanti che vivono quotidianamente lo sport e i suoi valori fondanti. Questi sei video andranno in onda su Sky Sport. 
La seconda è quella di un concorso aperto dove chiunque potrà raccontare la sua storia o una storia di sport. Sarà il pubblico a eleggere le migliori. 
Per partecipare bisogna raccontare, sul sito www.campioniabordo.com e direttamente nelle postazioni presenti negli gli otto Superflash Store di Intesa Sanpaolo, un racconto originale, relativo a un allenatore di propria conoscenza o la storia della sua esperienza sportiva nel rapporto, personale e professionale, con un allenatore.
Le storie così raccolte e pubblicate sul sito, saranno liberamente votate dagli utenti durante il periodo del concorso, dal 24 maggio al 4 luglio. Gli autori delle storie più votate vinceranno, insieme all’allenatore protagonista, un viaggio a Londra.
Tutti coloro che daranno il proprio voto su www.campioniabordo.com, potranno vincere i premi estratti giornalmente (un ipad). Altre interazioni con il sito, come ad esempio guardare le video storie pubblicate sul sito, invitare un amico a registrarsi al sito, rispondere a domande attinenti lo sport e ritirare le cartoline coupon presso i Superflash Store, aumenteranno le possibilità di vittoria.