giovedì, marzo 08, 2012

All Star Game Pesaro 2012 - Edison lancia contest fotografico

Domenica 11 marzo si disputerà all'Adriatic Arena di Pesaro l'All Star Game del basket italiano. La nazionale di Simone Pianigiani sfiderà la selezione dei migliori stranieri della Serie A. Un evento organizzato da Rcs Sport e Lega Basket  in collaborazione con la FIP e legato al marchio Edison, azienda già sponsor della nazionale italiana di basket (entrambe le squadre scenderanno in capo col marchio Edison sulle maglie). 
Il quintetto di partenza della selezione dell'All Star Team sarà composto da Jumaine Jones (Pesaro), Linton Johnson (Avellino), James White (Pesaro), Richard Hickman (Pesaro) e Marques Green (Avellino). Primo cambio Bo Mc Calebb (Siena). 
Alle 17.15 si comincia con la gara delle schiacciate, si prosegue poi con la gara da 3 punti e, infine, la partita tra l'Italia e l'All Star Team.

CONTEST FOTOGRAFICO EDISON - Nell'ambito dell'All Star Game 2012, il main sponsor Edison lancia un contest fotografico che mette in palio le maglie dell'All Star Team e della Nazionale italiana. Tutte le persone presenti all'Adriatic Arena in occasione dell'All Star Game di domenica 11 marzo sono invitate a fotografarsi nei momenti più divertenti e di maggiore entusiasmo nel corso dell'evento. Dovranno poi inviare la propria foto, entro il 14 marzo, all'indirizzo channel.edison@gmail.com. Le fotografie sarnno poi pubblicate sulla pagina facebook di Edison (www.facebook.com/EdisonS.p.a) e da quel momento, fino al 28 marzo, saranno aperte le votazioni. Le 5 fotografie che riceveranno più "mi piace" vinceranno una maglietta ufficiale dell'All Star Game oppure una maglietta ufficiale della nazionale di basket. 
Maggior informazioni alla pagina: www.facebook.com/EdisonS.p.a