giovedì, febbraio 09, 2012

All Star Game Nba 2012 - Le maglie e le scarpe firmate adidas

DIVISE - adidas, fornitore ufficiale della NBA, ha svelato le nuove divise e le scarpe per l'All-Star Game NBA 2012 di Orlando, il 61esimo della storia. Come da tradizione, il weekend dell'All Star Game culminerà domenica sera (notte italiana) con la sfida tra East e Ovest. Per l'Italia l'evento sarà trasmesso in esclusiva da Sky Sport.
Le divise 2012 sono state create ispirandosi al 20esimo anniversario del memorabile All-Star Game NBA del 1992 disputato sempre ad Orlando. Le scarpe adidas per questo All-Star Game NBA sono di color arancio in omaggio ad Orange County ed alle famose arance che si producono in questa zona.
Le divise hanno le scritte East e West All-Star in stampatello come quelle del 1992. Le giacche e le maglie hanno un motivo che richiama il disegno del parquet della Orlando Arena. Il blu e il rosso delle divise, esaltate dalle tre strisce argento e oro, risalterà incredibilmente sul campo. I pantaloncini ispirati dal mondo del surf sono realizzati in mesh altamente traspirante. 

SCARPE - Dwight Howard e Derrick Rose indosseranno una versione arancione delle loro nuovissime scarpe: le adiPower Howard 2 e le adizero Rose 2.5
La quarta scarpa dedicata all’MVP Derrick Rose è la scarpa da basket più leggera mai indossata dal fuoriclasse dei Bulls e lo supporterà nella seconda parte della stagione e nella difficile sfida dei playoff. La tomaia comprende la tecnologia SPRINTFRAME ed un’area SPRINTWEB ulteriormente allargata per ridurre il peso e garantire il massimo controllo. La cavigliera dotata di tecnologia GEOFIT garantisce una calzata perfetta e massimo comfort. 
Dwight Howard indosserà le adiPower Howard 2, create per assecondare la potenza e l’esplosività del giocatore più votato. Ha la suola con un motivo che richiama il vetro frantumato per ricordare la potenza di Howard e i tanti tabelloni rotti nella sua carriera. La tecnologia ALIVE garantisce la migliore ammortizzazione per il suo stile di gioco esplosivo. La firma di Dwight sul tallone, il numero di maglia a metà della scarpa e la linguetta con il logo “dh” completano la personalizzazione. 
adidas Originals domina al di fuori del campo con le AR2.0. Sulla scia della famosa adi-Rise, la AR2.0 si ispira all’iconica Forum Mid, ma con un look più moderno, caratterizzato dalla suola vulcanizzata, la tomaia in pelle verniciata e lo strap sopra la linguetta. Anche la AR2.0 è basata sui colori navy/arancio in omaggio all’ All-Star Game NBA di Orlando.